La penetrazione Anale

Il Sesso Anale è praticato sempre più spesso sin dalla giovane età, può donare un immenso piacere ed orgasmi multipli e più duraturi per la donna, ma non solo, anche l’uomo ama sempre più questa tecnica proprio perchè la maggior pressone sul pene che provoca una maggior eccitazione e piacere.

Non è più un tabù il sesso anale, non inibisce la maggior parte delle persone e discutere dell’argomento diventa qualcosa di consueto nei rapporti di coppia.

Le Milf sono le donne che avvicinano a questa pratica la maggior parte di uomini che non l’anno provata, ci sono vari motivi perchè una donna matura sia più propensa e vogliosa del cazzo nel culo, rispetto ad una ragazza giovane.

  1. Le donne Mature sono quelle che insegnano il sesso a uomini govani, e le varie pratiche del sadomaso o penetrazione anale.
  2. Andando avanti con gli anni la vagina delle donne perde elasticità e quindi cosa si può volere di meglio di un buco stretto come quello del Culo? niente….
  3. La percezione del proprio corpo aumenta e si affina con il passare del tempo, per questo una Cougar è capace e pronta al sesso anale senza correre in rischi di dolori sgradevoli

Una precauzione importante è usare un Gel Lubrificante che prevenga eventuali dolorose ferite nel muscolo dello sfintere e che accentui il piacere dato dalle mille terminazioni nervose presenti nel muscolo anale.

Il sesso anale viene anche associato alla masturbazione vaginale, la quale, oltre a incrementare la sensazione di piacere, contribuisce a rilassamento della muscolatura anale, agevolando la penetrazione. Viceversa si usa sfiorare lo sfintere ANALE durante la penetrazione classica nella patata della donna per trasmettere più piacere e far arrivare più velocemente il partner all’orgasmo.

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *