Lavoro per donne, guadagna lavorando da casa

Una delle possibilità lavorative che invece non conosce crisi è il mercato di incontri e Adult, i maschietti sono sempre alla ricerca di donne, e questo fa si che il web offra l’opportunità da prendere al volo per le donne in cerca di una entrata economica.

Ci sono diversi Network online che danno la possibilità di inscriversi e proporsi, in succinte vesti, e guadagnare tanti soldi

Alcune donne hanno fatto del lavoro “in Cam” la loro fonte di reddito primaria, arrivando a guadagnare fino a 7.000€ al mese o più.

Il concetto di guadagno è molto semplice, ti iscrivi al network o piattaforma che ti mette in collegamento con migliaia di utenti che vogliono chattare o vedere belle donne in Webcam, e si guadagna da spettacoli in privato che vengono pagati dai vari ospiti che navigano sul sito e decidono di offrire delle cifre per vari bonus, che possono essere cose materiali ( numero di telefono della donna o mutandine), anche spettacoli o spogliarelli o semplici donazioni.

Addiamo ad analizzare alcuni di questi portali dove è possibile iscriversi e iniziare a guadagnare da subito dopo una semplice autenticazione del profilo per controllare la veridicità dell’account.

Dove iscriversi per guadagnare da subito come Camgirl

BongaCash è un portale internazionale di Cam, e mette in contatto la richiesta con l’offerta, è molto popolare e serio, paga le modelle iscritte ogni 7 giorni con un minimo di pagamento che è di 50$, nel caso non si arrivasse a la cifra per richiedere il pagamento, l’importo verrà versato più avanti al raggiungimento della soglia minima. Lo consigliamo vivamente.

BongaCash

Altro network tutto italiano e storico nel campo delle Cam è RivCash, sito web interamente in italiano, preciso e puntale nei pagamenti, comodo e facile l’iscrizione, dopo una breve approvazione potrai iniziare a offrire i tuoi spettacoli ai migliori di utenti e farti pagare diverse centinaia di euro.

RivCash

Ultimo Network per iscriversi e guadagnare da subito da casa mostrandosi in camera è Awempire (il network del famoso portale Livejasmin), sicuramente il più famoso al mondo e forse il più efficiente dei tre, provatelo subito, avrete la possibilità di guadagnare fino al 100% delle prime vendite e iscrizioni.

Live Jasmine

Earn Money with Live webcam sex!

In definitiva il mondo del web permette sempre uno sbocco lavorativo è in questo caso molto remunerativo e sicuro ( tutti i network proteggono la privaci delle modelle e modelli) . Adesso non rimane che iscriversi e testare i tre portali BongaCash, IORIV o LiveJasmine e vedere quale dei tre è il migliore per iniziare a guadagnare . In bocca al Lupo…..anzi alla CAM!!

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *